Al di là dei Sogni

Reply
Diteci la Vostra, Suggeirmenti e tutto ciò che volete...sul forum!
view post Posted on 4/10/2009, 21:23Quote

Senior Member

Group: Angels

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2010, 03:30

avete suggerimenti per il forum?
vorreste introdurre una sezione?

Avete problemi con un mod ?

Diteci la vostra....senza problemi e senza tabù....al massimo vi saranno solo leggere ritorsioni subdole image :P scherzo

image

io sono due donne:
una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare...
l' altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere....
Io sono la prostituta e la casalinga, che vivono nello stesso corpo, e lottano l' una contro l' altra.

image

image

Arriviamo a conoscerci solo quando raggiungiamo i nostri limiti
L' incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta seri rischi. E' una danza divina.
Quando ci incontriamo, siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano ...e se nell' incontro non c' è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l' altro.

image

image

image ... ... image

PM Email Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:17Quote

..I LoVe HaTe; I HaTe YoU..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 20:28

Riaccendo sta discussione che me sta venendo la depressione.. :( cosa vorreste mettere o cambiare nel forum? Apparte che sembra ce stiano ee ragnatele :lol: ma n'do siete spariti!!! :cry: Portiamo su sto cazzo di forum forza! :lol: è il vostro admin che ve lo chiede quindi..PARLATE!!! :angry: :angry:

image
image
image

PM Email WEB P_YIM Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:56Quote

Advanced Member

Location: dall'infinito tuo nome che dai più infiniti cieli si propaga

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 01:29

Bhè sinceramente pensavo che visto che trovano gli altri forum più completi...continuerò a postare anche sola su vari argomenti cosi' magari troveranno qualche argomento interessante...il fatto è che a volte mi perdo tra qui e Spirito e non so dove iniziare la discussione per non scrivere le stesse cose!!!!! Capry tu vai io ti seguo cmq ...ci sono... anche se penso che un pò di buona volontà ci vuole da parte di tutti.....ma dove sonooooooooooooo... :unsure:

IL GUERRIERO DELLA LUCE CREDE.pOICHè CREDE NEI MIRACOLI,I MIRACOLI COMINCIANO AD ACCADERE.HA LA CERTEZZA CHE IL SUO PENSIERO PUò MODIFICARE LA VITA.Di TANTO IN TANTO,SI SENTE DELUSO.A VOLTE SI ADDOLORA.MA SA CHE NE VALE LA PENA.

[URL=http://aldildeisogni.forumfree.net/]image[/URL

PM Email Top
2 replies since 4/10/2009, 21:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic